Modalità di cessione
Contatti
Per informazioni potete contattarmi al 3409914860 o per mail lara-a@hotmail.it oppure sulla pagina facebook la casa dei cincillà
Possibilità di effettuare consegne in alcune città del nord oppure trovare un punto di incontro che sia comodo ad entrambi non sarà possibile ne il ritiro ne la consegna nel periodo estivo perchè fa troppo caldo.
Ad inizio settembre 2015 sarà possibile far arrivare i cuccioli a Perugia e Roma


I cincillà da me venduti vengono ceduti a svezzamento concluso due mesi e mezzo e raggiunti almeno i 250 grammi di peso eventualmente lo ritenessi necessario sarebbero lasciati anche di più con la madre e non sarà possibile prenderli prima.
Prima del ritiro dei cuccioli/o verrà effettuata visita veterinaria completa di esame feci per accertarne la perfetta salute prima di entrare a far parte di una nuova famiglia pertanto non mi ritengo responsabile di future malattie o morte per via della negligenza del futuro padrone.
Questa è una vendita da parte di un soggetto privato.
La legislazione vigente prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sui soggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita.
In conseguenza di ciò,essendo io un privato e non un'azienda o società,dichiaro che gli animali da me venduti sono ceduti con esclusione esplicita di garanzia e chi acquista da me un cucciolo accetta incondizionatamente l'esclusione di qualsiasi tipo di di garanzia per l'animale stesso.
Con ogni cucciolo verrà data la genealogia un opuscolo informativo per prendersene cura al meglio ed eventualmente si desidera cambiare il pellet abituale anche un pò del loro mangime per fare il cambio graduale di alimentazione.
N.B. la prenotazione dei cuccioli sarà valida solo con acconto da versare entro una settimana previo accordi in caso contrario dopo una settimana i cuccioli saranno di nuovo disponibili per la prenotazione.
